ISB Graphic & Website

IndieSoundsBetter cura ogni aspetto della comunicazione visuale con l’aiuto di una squadra di professionisti.

Info

Vuoi ricevere un preventivo per grafiche, siti web, foto, video e ogni altro materiale promozionale?

INVIA UNA MAIL

Visual

IndieSoundsBetter si occupa di:
Comunicazione d’immagine
Grafica
Siti web
Foto
Video

Porfolio siti web

 

Sposo così tanto i progetti a cui lavoro che ho deciso di diventare la wedding planner della musica:
la music planner!



MORE

Chi è il Music Planner?

Ha una visione a 360° del tuo progetto, ti aiuta ad individuare le migliori risorse per realizzarlo in ogni suo aspetto, cura la comunicazione della tua immagine, è attento alle nuove tecnologie e sa consigliarti come proporlo e promuoverlo in modo non convenzionale e strategico fornendoti, laddove necessario, gli strumenti per farlo (artwork, sito web, foto, video, social network, merchandising, locandine, grafiche e molto altro).

Ti orienta sul complicato mondo discografico ed editoriale e ti guida passo dopo passo, con cura e attenzione, offrendoti un supporto commerciale oltre che motivazionale, aiutandoti a non perdere mai di vista l’obiettivo e a far emergere i tuoi punti forti.

SERVIZI

Chi sono?

Stefania Domina, 32 anni, Music Planner & Visual.

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Milano, grafica e web designer, collaboro con ARTISTI, ETICHETTE DISCOGRAFICHE e agenzie di BOOKING. Conclusa l’esperienza triennale come Web Manager per l’etichetta discografica Non ho l’età srl di Mara Maionchi e Alberto Salerno, ho creato IndieSoundsBetter. Non è un’etichetta discografica, ma produce album, non è un agenzia di booking, ma cura i tour dei suoi artisti, non è un’agenzia di comunicazione, ma realizza ogni contenuto visuale a supporto di un progetto discografico e non solo. Mi piace definirlo un “PERCORSO” che si sviluppa dall’esigenza di “ascoltare, costruire e promuovere” progetti musicali e artistici a 360°.

Dal 2014, collaboro con Leave Music, etichetta discografica con sede a Roma, per la quale curo la comunicazione d’immagine di alcuni progetti, tra i quali “Indiegeno Fest”, il primo festival di musica indipendente realizzato in un teatro greco (Tindari-ME) con grandi ospiti della scena musicale indipendente (Niccolò Fabi, Brunori SAS, Marta sui Tubi, Levante, Management del dolore post operatorio, Cassandra Raffaele, DiMartino e molti altri).

IndieSoundsBetter è responsabile dell’intero progetto “Chagall” di Cassandra Raffaele per Leave Music. Oltre a curare management e concerti, ha realizzato le grafiche e coordinato la comunicazione visuale a 360°. Una meravigliosa sfida al fianco di un’artista capace di grandi rivoluzioni.

Artista: Cassandra Raffaele
Label: Leave Music
Distribuzione: Sony Music

Responsabile progetto, artwork, web & cover: Stefania Domina
Photo: Massimo Di Soccio
Make-Up: Alessandra Sacchetti
Styling: Maya Gili

Il videoclip “Cane che abbaia morde” è stato realizzato da Francesco Maria Attardi.
I video live ripresi al Monk di Roma e il video backstage in studio con Brunori Sas sono stati realizzati da Bright Crew.

Artwork – Cover – Website&SocialMedia

Label: IndieSoundsBetter
Edizioni: Leave Music
Distribuzione: Sounday Music

www.elisarossiofficial.it

Artwork – Cover – Website&SocialMedia

Label: Leave Music
Edizioni: Leave Music
Distribuzione: Universal Music
Ufficio Stampa: Lunatik

www.bottegaglitzer.com

IndieSoundsBetter dal 2014 cura per Leave Music tutte le grafiche di INDIEGENO FEST, un festival di musica indipendente all’interno del meraviglioso Teatro greco di Tindari (Patti -ME-), giunto quest’anno alla sua terza edizione. 

A salire sul palco delle prime due edizioni, alcuni dei migliori artisti della scena cantautorale indipendente italiana: da Niccolò Fabi a Brunori Sas, passando per Marta sui Tubi, Levante, DiMartino, Colapesce, Cassandra Raffaele e molti altri.

Il primo vero progetto prodotto da IndieSoundsBetter, che ne ha curato ogni aspetto: dalla produzione esecutiva alla comunicazione. Affiancata da una squadra di creativi eccellenti, ha curato le grafiche dell’intero progetto.

Artista: Cassandra Raffaele
Label: Leave Music
Distribuzione: Universal Music

Responsabile progetto, artwork & web: Stefania Domina
Photo: Giuseppe La Colla
Illustrazioni: Claudia Bordin

Il videoclip “L’occasione” è stato realizzato da Giuseppe La Colla e Annamaria Craparotta.
Il videoclip “L’ultimo bicchiere” è stato realizzato da Ghost Frame.
Il videoclip “Io non mi abbatto perché non sono un albero” è stato realizzato da Francesco D’Amore.