Music Planner

Ha una visione a 360° del tuo progetto, ti aiuta ad individuare le migliori risorse per realizzarlo in ogni suo aspetto, si occupa di ricercare le nuove frontiere della musica e della comunicazione, ideare un nuova brand identity, definire un nuovo styling, gestire la produzione di contenuti foto e video. È attento alle nuove tecnologie e sa consigliarti come proporlo e promuoverlo in modo non convenzionale e strategico fornendoti, laddove necessario, gli strumenti per farlo (artwork, sito web, foto, video, social network, merchandising, locandine, grafiche e molto altro). Ti orienta sul complicato mondo discografico ed editoriale e ti guida passo dopo passo, con cura e attenzione, offrendoti un supporto commerciale oltre che motivazionale, aiutandoti a non perdere mai di vista l’obiettivo e a far emergere i tuoi punti forti.

IndieSoundsBetter è responsabile dell’intero progetto “ECO” di Elisa Rossi. Oltre a curare la produzione dell’ep, management e concerti, ha realizzato le grafiche e coordinato la comunicazione visuale a 360°. 

Artista: Elisa Rossi
Label: IndieSoundsBetter
Distribuzione: Sounday Music

Responsabile progetto, artwork, web & cover: Stefania Domina
Photo: Alessio Albi

Il videoclip “Da qui” è stato realizzato da Claudio Pellizzer, I giganti” da Massimo Di Soccio mentre “Niente è per sempre” da Giulia Burroni e Maria Ferrari, studentesse del Polimoda di Firenze.
I video live ripresi al Monk di Roma sono stati realizzati da Bright Crew.

IndieSoundsBetter dal 2014 cura per Leave Music tutte le grafiche di INDIEGENO FEST, un festival di musica indipendente all’interno del meraviglioso Teatro greco di Tindari (Patti -ME-), giunto quest’anno alla sua terza edizione. 

A salire sul palco delle prime due edizioni, alcuni dei migliori artisti della scena cantautorale indipendente italiana: da Niccolò Fabi a Brunori Sas, passando per Marta sui TubiLevanteDiMartinoColapesceCassandra Raffaele e molti altri.

IndieSoundsBetter è responsabile dell’intero progetto “Chagall” di Cassandra Raffaele per Leave Music. Oltre a curare management e concerti, ha realizzato le grafiche e coordinato la comunicazione visuale a 360°. Una meravigliosa sfida al fianco di un’artista capace di grandi rivoluzioni.

Artista: Cassandra Raffaele
Label: Leave Music
Distribuzione: Sony Music

Responsabile progetto, artwork, web & cover: Stefania Domina
Photo: Massimo Di Soccio
Make-Up: Alessandra Sacchetti
Styling: Maya Gili

Il videoclip “Cane che abbaia morde” è stato realizzato da Francesco Maria Attardi.
I video live ripresi al Monk di Roma e il video backstage in studio con Brunori Sas sono stati realizzati da Bright Crew.

Il primo vero progetto prodotto da IndieSoundsBetter, che ne ha curato ogni aspetto: dalla produzione esecutiva alla comunicazione. Affiancata da una squadra di creativi eccellenti, ha curato le grafiche dell’intero progetto.

Artista: Cassandra Raffaele
Label: Leave Music
Distribuzione: Universal Music

Responsabile progetto, artwork & web: Stefania Domina
Photo: Giuseppe La Colla
Illustrazioni: Claudia Bordin

Il videoclip “L’occasione” è stato realizzato da Giuseppe La Colla e Annamaria Craparotta.
Il videoclip “L’ultimo bicchiere” è stato realizzato da Ghost Frame.
Il videoclip “Io non mi abbatto perché non sono un albero” è stato realizzato da Francesco D’Amore.